lunedì 9 aprile 2012

Perché TUTTI I MIEI COLORI


In che cosa consiste il contenuto di questo blog e perché ho voluto chiamarlo

TUTTI I COLORI DI LAURA...

... Ed ecco nascere TUTTI I MIEI COLORI! 
I colori sono pensieri, riflessioni, emozioni, ma anche articoli di didattica, sintesi di corsi di aggiornamento, insomma tutti i colori della mia vita!

Li troverete riportati nelle pagine del presente blog, raggruppati per categorie (che potrete ricercare nelle linguette della home), non secondo un reale ordine cronologico.


Di nuovo, Benvenuti!

Lau

3 commenti:

  1. un blog fantastico,complimenti! <3

    RispondiElimina
  2. Complimenti prof. per la passione, l'amore e l'impegno che ci mette nel fare il suo lavoro. La buona scuola non la fanno i governi bensì gli insegnanti. Avrei tanto desiderato per mio figlio una prof. come lei.
    Una mamma

    RispondiElimina