venerdì 19 ottobre 2012

Comunicazione IL CIELO E' PIENO DI STELLE


Da parte di coloro che lo hanno letto, mi sono stati segnalati alcuni errori di battitura, che, nonostante la revisione attenta, mi sono sfuggiti, nel mio libro IL CIELO E' PIENO DI STELLE, così ho pensato di ritirarlo, per apportare le dovute correzioni. Pertanto, chi lo cercasse nel sito www.lulu.com, attualmente, non lo troverebbe più.

Mi sembrava doveroso segnalarlo, dal momento che alcuni  mi hanno contatta, dicendomi che erano intenzionati ad acquistarlo.
Mi scuso per l'inconveniente.

Pubblicherò una nuova edizione.

Ringrazio di cuore tutti coloro che lo hanno acquistato e che lo hanno letto e anche coloro che lo hanno suggerito e consigliato ad altri.
Non appena sarà nuovamente disponibile, sarà mia premura informarvi tramite il blog.


Ancora Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento