domenica 18 novembre 2012

VOLEVO SOLO ESSERE FELICE

Ho terminato la stesura del mio ultimo romanzo.
Non è ancora pronto nella versione definitiva, ma voglio lasciarvi in anteprima la presentazione.

VOLEVO SOLO ESSERE FELICE 
Presentazione 


E se una mattina ti svegliassi con la consapevolezza che la vita che hai vissuto finora non è quella che avresti voluto vivere? Se ti sfiorasse il pensiero di avere sprecato i tuoi anni migliori, le tue aspirazioni, le tue potenzialità?    
Senti che avresti meritato di più e che la colpa è stata anche un po' tua, perché non hai fatto nulla di quanto fosse nelle tue facoltà, per realizzare te stessa, perché ti sei semplicemente accontentata. Ma forse non è troppo tardi, forse puoi avere un'altra occasione.
           
E' quello che succede a Sandra, la protagonista di questo romanzo drammatico e struggente.  
Un viaggio interiore alla scoperta di se stessa, che la porterà a ritrovare le proprie radici, a rivendicare la propria affermazione nel mondo.      
Sandra seguirà un percorso di trasformazione interiore che la porterà ad evolvere come persona, un passaggio da crisalide a farfalla.     
Ma un evento tragico interverrà nella sua vita, proprio nel momento in cui la trasformazione sembra realizzarsi in pieno. E il destino la porterà a cambiare di nuovo direzione.          
Sarà un cammino doloroso, alla scoperta della propria forza, con un finale a sorpresa.
Un romanzo profondo, ricco di emozioni e di forti sentimenti, che farà vibrare le corde del cuore ai lettori più sensibili.

L'autrice, Laura Veroni, è nata e vive a Varese ed è docente di lettere.

2 commenti:

  1. Credo che sarà davvero bello ritrovarsi in questo sogno che in fondo molti non hanno realizzato... Non vedo l'ora di leggere questo tuo nuovo romanzo, per poi congratularmi con te!
    Ciao, Lau!
    Rita

    RispondiElimina