lunedì 15 aprile 2013

GRAZIE, RAGAZZI!



Che dire?
Due classi, due feste a sorpresa.
La felicità è fatta di piccole e grandi cose: questa è una di quelle grandi.
Entrare in classe e trovare due torte con 50 candeline accese, una pianta, una lettera meravigliosa, con inserita addirittura una mia foto, scattata durante il concerto di Venerdì, e trovare una scatoletta misteriosa... sembrava una collana con un cuore per ciondolo, invece era una chiavetta del pc (mi conoscono bene e sanno quanto il computer sia importante per il mio lavoro)... Ecco, queste sono le cose che ti fanno vibrare ed è lì che pensi: "Allora ho seminato bene!". 
Sì, anche se non tutti ce l'hanno fatta a raggiungere la sufficienza nelle tue materie, anche se non sei riuscita ad ottenere i risultati didattici che speravi, hai comunque raggiunto un GRANDE  risultato sul piano UMANO, che è forse quello che, alla loro età, quella in cui sono ancora frutti acerbi, timorosi di crescere nel mondo, ha più importanza.
E' lì che ti rendi conto che tu per loro CONTI, SEI UN PUNTO FERMO!

I miei ragazzi fanno parte delle piccole-grandi felicità della vita.

GRAZIE! Col cuore.
VI VOGLIO BENE!

La vostra prof

Nessun commento:

Posta un commento