domenica 31 agosto 2014

GIALLOSTRESA 2014

LA FINALISSIMA DEL GialloStresa 2014





Con una giuria che ha come presidente Franco Forte, direttore editoriale della Mondadori, e come giurate due donne del calibro di Carmen Giorgetti Cima, traduttrice dallo svedese, sotto la cui penna sono passati tutti i grandi nomi del Nord, e la scrittrice Mariangela Camocardi, autrice di oltre trenta romanzi di successo, essermi classificata quarta all'edizione del GialloStresa 2014 è per me un grande onore. Sono molto felice del risultato raggiunto, ma lo sono ancor di più per avere condiviso la finale con i miei compagni di penna.
Ringrazio Ambretta Sampietro, che due anni fa mi ha invitata a partecipare a un concorso che mi sta dando tanto dal punto di vista delle emozioni e della scoperta delle mie potenzialità di scrittrice (lo scorso anno ho vinto il premio della miglior scrittura femminile) e tanto dal punto di vista della conoscenza di persone speciali, con alcune delle quali sono nate amicizie e condivisioni di interessi e progetti.
Per questa terza edizione del GialloStresa voglio ringraziare la Giuria, per avere apprezzato il mio racconto, e la giornalista Carla Tocchetti per l'intervista pubblicata su La Provincia di Varese uscita oggi, e per la cordialità con cui si è presentata a noi finalisti.

Ringrazio e abbraccio tutti i miei compagni di questo meraviglioso viaggio nel mondo della scrittura e rinnovo i miei complimenti a Rossana Girotto, vincitrice di questa edizione, ad Antonella Mecenero, seconda classificata, nonché a Luca Romanello, che si è posizionato al terzo posto! 





Nessun commento:

Posta un commento